Food Brand - Integrazione dei Sistemi con Oracle NetSuite

Case study

Food Brand - Integrazione dei Sistemi con Oracle NetSuite

Food Brand, grazie alla collaborazione con GN Techonomy, ha integrato i propri sistemi con Oracle NetSuite rendendo così l'operatività più efficiente e competitiva.

Azienda

Food Brand

Sede

Milano

Settore

Food & Beverage

La protagonista

Da format di ristorazione a locali di successo

Foodbrand è una realtà capace di creare e gestire format di ristorazione, per farne locali di successo.


La forza del brand e l’efficienza nella realizzazione dei progetti rappresentano il miglior supporto per la crescita del loro business.


La società è in continua espansione e attualmente è proprietaria del marchio di successo Doppio Malto.

La sfida

L'integrazione dei sistemi

  • Soluzione scalabile e Flessibile: Disporre di una Soluzione ERP per gestire in modo snello l’evoluzione di un gruppo in continua espansione.

  • Contabilità di Gruppo: Disporre di un software che permetta la gestione contabile di più società e di ottenere un reporting in tempo reale sulle 18 società del gruppo.

  • Vendite e incassi in tempo reale: Dotarsi di un sistema all’avanguardia che permetta di integrare i sistemi POS dei locali e la Tesoreria del Gruppo.

Il progetto

Una soluzione flessibile per le società del gruppo Foodbrand Spa

  • Oracle NetSuite One World/Procurement: L’implementazione di Oracle NetSuite ha permesso la gestione di più società con la stessa piattaforma, ottenendo un reporting di gruppo in tempo reale.

  • Modulo contabilità e provider FE: L’utilizzo del modulo di contabilità e fiscalità italiana ha permesso di gestire in modo snello la contabilità delle 18 società appartenenti al Gruppo.

  • POS Lightspeed e Connettore INBIZ: la realizzazione di interfacce standard con Lightspeed ed INBIZ ha permesso l’automazione dei flussi dati sia lato vendite/incassi che per quanto riguarda la gestione della Tesoreria di Gruppo.

"Grazie alla collaborazione con GN Techonomy, disponiamo di un ERP scalabile e flessibile come Oracle NetSuite, con il quale abbiamo ottenuto un'efficace integrazione dei nostri sistemi, consentendoci di operare in modo più efficiente e competitivo."

 

Dino Catelli, CFO di Foodbrand Spa

Sei interessato ad approfondire alcune tematiche relative al progetto? Contattaci