Nessuno avrebbe potuto prevedere dove ci avrebbe portato il 2020: gli ultimi sei mesi da soli hanno prodotto più trasformazione digitale dell’ultimo decennio.
Cosa significa questo per il 2021?
Tecnologie come Artificial Intelligence, Analisi dei Dati, Blockchain, Internet of Things, Cloud e Hybrid Integration saranno sempre più al centro del processo di innovazione e digitalizzazione poiché apriranno a nuove opportunità di business.
Noi siamo pronti, e voi?
per il riconoscimento e la catalogazione dei difetti di produzione: il sistema assicura un monitoraggio capillare del processo produttivo con conseguenti vantaggi in termini di costi, tempi e qualità del prodotto.
per ottimizzare la pianificazione delle vendite, riducendo i ritardi e limitando i costi di magazzino, è necessario disporre di uno strumento in grado di raccogliere i dati, analizzare le informazioni, modellare scenari What-if e prevedere in modo preciso ed affidabile la domanda.
raccogliere e analizzare una grande mole di dati sul funzionamento di macchine e impianti apre le porte a una gestione e un monitoraggio degli asset aziendali da remoto, e all’abbandono di programmi di manutenzione obsoleti a favore di manutenzioni preventive e predittive.
per organizzare catene di approvvigionamento sicure, tracciando l’origine e il percorso dei materiali, dalla produzione alla vendita del prodotto, con visibilità sugli avanzamenti dei processi in tempo reale.
per offrire una migliore customer experience, ottimizzare la governance dei processi di vendita e migliorare la comprensione dell’andamento del business.
Unlock Your Growth Potential!