L’eccellente lavoro svolto nel garantire il successo dei propri Clienti grazie ai servizi OCI & IaaS è stato riconosciuto e premiato da Oracle in occasione dell’OPEF Milano 2020. Infatti, durante l’Oracle Partner Executive Forum, tenutosi quest’anno presso la moderna location della Torre Allianz, è stato attribuito a GN Techonomy il riconoscimento Oracle Partner of the Year 2020 Award nella sezione OCI – Oracle Cloud Infrastructure.
Ogni anno Oracle incoraggia l’Oracle PartnerNetwork (OPN) a realizzare soluzioni innovative basate sulla tecnologia Oracle per massimizzare l’offerta e creare valore per i propri clienti. Per il terzo anno consecutivo, GN Techonomy ha ricevuto l’Award come Partner dell’anno, continuando ad essere un punto di riferimento per soluzioni innovative basate sulla tecnologia Oracle Cloud a supporto della digitalizzazione delle imprese.
↓ Guarda il video della serata ↓
Grazie al programma Oracle PartnerNetwork (OPN), l’azienda di Redwood offre ai propri partner l’opportunità di promuoversi, valorizzando specializzazioni, certificazioni e competenze relative alla tecnologia cloud.
In particolare, GN Techonomy ha ricevuto il FY20 Partner of the Year per Oracle Cloud Infrastructure Award per le competenze dimostrate sulle piattaforme Oracle Cloud.
“Ringraziamo Oracle per questo riconoscimento che premia il nostro impegno, l’investimento e la realizzazione di soluzioni avanzate per i nostri Clienti. Condividiamo il motto “Power of Together”: negli anni la partnership Oracle – GN ha arricchito entrambi, sia in termini di portfolio prodotti, che Clienti. Utilizzando la tecnologia Oracle, realizziamo soluzioni innovative che rispondono alle molteplici opportunità e sfide che il mercato locale richiede e insieme creiamo un valore maggiore e nuove opportunità di business”.
Gualtiero Biella, Managing Director di GN Techonomy
Per maggiori informazioni, contattaci!