Nella giornata di ieri, martedì 12 giugno, presso la sede Oracle di Cinisello Balsamo si è svolto “Oracle JD Edwards: The Innovating Enterprise & The Autonomous Cloud Future”, il grande evento organizzato da Oracle che ha visto GN Enterprise Business Solution tra i partecipanti, grazie alla partnership pluriennale con la multinazionale californiana.
il grande evento organizzato da Oracle che ha visto GN Enterprise Business Solution tra i partecipanti, grazie alla partnership pluriennale con la multinazionale californiana.
GN ha avuto l’occasione di presentare al pubblico la nuova soluzione JDE ON CLOUD sviluppata dal proprio team, con la quale è possibile delocalizzare JD Edwards sul Cloud Oracle. Se ti interessa avere maggiori informazioni su JDE on Cloud clicca qui.
L’evento è stato aperto da Roberto Zampese, Innovation Business Solution Architect di Oracle, per poi lasciare la parola a Dawn Baker, Vice President Product Development JD Edwards, la quale ha illustrato le potenzialità dell’applicativo JDE e i nuovi progetti a cui Oracle sta lavorando, come il chatbot, la blockchain e l’adaptive intelligence.
Si è proseguito con l’intervento di Angelo Bosis, Sales Consulting Director, il quale ha parlato di come estendere JD Edwards con i servizi Oracle PaaS e con l’intervento di Edilio Rossi, Digital Finance Sales Development Director, il quale ha spiegato ai presenti come complementare JD Edwards con i servizi Oracle SaaS.
Dopo un piccolo break è stato il turno degli interventi dei clienti con le relative esperienze. Per GN sono intervenuti i rappresentanti di Terra Moretti e Halldis raccontando con entusiasmo i benefici portati dall’aver trasferito JDE sul Cloud.