Il 22 novembre, al MiCo Milano Congressi, si è tenuto l’Oracle Cloud Day: l’evento italiano targato Oracle più importante dell’anno.
GN Techonomy non poteva mancare data la sua partnership di oltre vent’anni con il colosso americano.
Dopo il discorso di benvenuto tenutosi nella sala plenaria, i numerosi presenti si sono riversati nell’area dedicata agli stand. Alla postazione GN era possibile assistere ad una presentazione di tutti i nostri prodotti, consultare brochure e ricevere la consulenza dei nostri migliori manager.
La giornata si è poi sviluppata con la ripartizione degli interventi di partner e Clienti nelle varie sale adibite. L’agenda per GN era davvero fitta:
- In mattinata abbiamo presentato “Digital transformation and innovative organization to realise a customer comprehensive experience” con il Cliente Halldis.
- Nel primo pomeriggio si è tenuta l’intervista congiunta al nostro managing director Gualtiero Biella e il CFO di Building Energy dal titolo “Building Energy, today Oracle ERP Cloud to manage tomorrow’s growth and drive investor returns”.
- Per poi concludere con l’intervento del CIO di Terra Moretti Distribution intitolato “Oracle JD Edwards Enterprise One on Oracle Cloud IaaS per abilitare la trasformazione digitale in Terra Moretti”.
L’Oracle Cloud Day è ormai un appuntamento annuale e la presenza di GN, percebile durante tutta la giornata, una costante.