“L'integrazione ibrida come elemento chiave della Digital Transformation”, è l’evento che si è tenuto il 28 novembre ’24 al Melià Hotel organizzato da GN Techonomy in partnership con IBM e che ha visto la partecipazione di esperti del settore che hanno dato un contributo importante al successo dell’incontro.
In un contesto aziendale sempre più connesso e complesso, l’integrazione ibrida rappresenta la chiave per ottimizzare e orchestrare i processi digitali, attraverso il connubio di funzionalità di Application Integration e Data Integration in una architettura Cloud/On Premise.
Il tema dell’Hybrid Integration, fondamentale per la raccolta dei dati e delle informazioni, garantisce l’efficienza dei processi e supporta il potere decisionale nel pianificare le strategie aziendali.
È stato sottolineato come webMethods, la piattaforma di IBM, rappresenti un asset strategico per trasformare un contesto complesso in una realtà integrata garantendo risultati concreti e massimizzando il valore degli investimenti tecnologici. webMethods, infatti, agisce come facilitatore per gestire le integrazioni fra le varie applicazioni.
Con la preziosa testimonianza di ospiti d'eccezione, è stato mostrato il modo in cui abbiamo migliorato il percorso di evoluzione tecnologica e consolidato gli investimenti già effettuati delle loro aziende grazie all'adozione di webMethods.
Esprimiamo la nostra gratitudine al testimonial Roberto Guglielmi, CIO di Coeclerici Group, e a tutti i relatori:
- Nives Borroni, CEO di GN Techonomy
- Alessandro Geraldi, CEO di Impresoft Group
- Fabio Caiazzo, Partner di Bain & Company
- Sergio Palazzina, Automation Leader di IBM
- Francesco Paladini ✔, Sales Director Integration di IBM
- Gualtiero Biella, Managing Director di GN Techonomy
- Fabio Sessantini, Technology Transformation Director di GN Techonomy
Un grazie particolare a tutti i partecipanti.